I tuoi diritti: una nostra priorità

Kìron Partner S.p.A, società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa, dopo l’introduzione del Dlgs 141, ha rivisitato il suo modello organizzativo e si propone ai suoi Clienti con modalità aderenti alle nuove indicazioni del Legislatore. Dal 1 gennaio 2013, eroga i suoi servizi avvalendosi di collaboratori del Credito e Assicurativi autorizzati ad operare attraverso un contratto di agenzia con Kìron Partner S.p.A.

In Kìron siamo convinti che la soddisfazione dei nostri Clienti sia prioritaria, per questo desideriamo che i suoi “diritti” siano riconosciuti e rispettati da ogni singolo Collaboratore Kìron e Epicas.

In sintesi:

  • Kìron Partner S.p.A è un soggetto regolarmente iscritto nell’Albo OAM (iscr. n° M39), sottoposto a controllo di Banca d'Italia
  • Kìron Partner S.p.A opera tramite Collaboratori. I Collaboratori sono soggetti certificati ed abilitati alla professione della mediazione creditizia. Qualora il cliente voglia verificare l’iscrizione del Collaboratore, potrà farlo tramite il sito OAM (http://www.organismo-am.it)
  • Il Collaboratore è tenuto a rispettare tutte le regole imposte dalla normativa di settore sulla trasparenza
  • Nessun ulteriore compenso è dovuto al Collaboratore quale remunerazione oltre all’importo che viene espressamente indicato all’interno del contratto di mediazione/consulenza
  • Nessun ulteriore compenso deve essere corrisposto, a nessun titolo, ad un soggetto diverso dalla società Kìron Partner S.p.A.

Se desideri ulteriori informazioni, puoi scrivere a: info@kiron.it

Firma elettronica

La soluzione per sottoscrivere contratti e documenti, in tutta comodità e sicurezza

Abbiamo reso disponibile per i nostri clienti il servizio di Firma Elettronica Avanzata (FEA) in modalità remota per la sottoscrizione della documentazione precontrattuale e contrattuale, ai sensi dell’art. 55, comma 2, lett. a) del DPCM del 22/02/2013 ”Regole Tecniche in materia di generazione, apposizione e verifica delle Firme Elettroniche Avanzate, Qualificate e Digitali” Pubblicato Nella Gazz. Uff. 21 Maggio 2013 N. 177.

Per l’erogazione di questo servizio, abbiamo scelto una primaria società informatica italiana che soddisfa i requisiti tecnici stabiliti dal suddetto DPCM del 22/02/2013 e dispone della qualifica di Certification Authority ai sensi della normativa vigente.

Documenti

Diritti dei clienti

Diritti dei clienti

Firma elettronica

FEA - Informativa Firma Elettronica Avanzata

DPCM - Nuove regole tecniche